Metodi di pagamento

Per acquistare i prodotti presenti sul nostro sito è possibile pagare in diversi modi: Contrassegno, Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario.
La modalità di pagamento potrà essere selezionata durante l'ultima fase di conferma dell'ordine.

Contrassegno
Il pagamento avviene alla consegna della merce direttamente al corriere GLS tramite contanti o assegno bancario intestato direttamente ad AGM srl.
Questa modalità prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell'acquisto pari a € 10,00 + iva che viene automaticamente aggiunta nel carrello.
Il pagamento in Contrassegno inoltre è disponibile per i soli ordini di importo inferiore ai 300 Euro + IVA.
Il pagamento in contrassegno garantisce l'immediata messa in produzione dell'ordine, una volta verificati i file di stampa.

NB: Per il pagamento in contrassegno è previsto un acconto all’ordine del 30%, senza il quale non potrà essere avviata la produzione.
NB: La modalità Contrassegno non è disponibile per ordini superiori ai 300 Euro totali.


Carta di Credito
Il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite la tua Carta di Credito, viene garantito dal circuito Paypal con pochi clic ed in modalità del tutto sicura.
Dopo aver effettuato l'ordine sul nostro sito Web troverete le indicazioni per scegliere la modalità di pagamento, con carta di credito verrete rimandati al circuito sicuro PagOnline PayPal, dove potrete inserire i dati della Vostra Carta di Credito senza alcuna registrazione. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette tramite trasmissione criptata e non verranno mai comunicate a noi direttamente.
Il circuito Paypal accetta Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta PostePay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express. I dati della Carta di Credito vengono criptati tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente a PayPal.
Il pagamento tramite PagOnline PayPal garantisce l'immediata messa in produzione dell'ordine, una volta verificati i file.

Nota: Le carte prepagate tipo PostePay possono a volte non essere accettate dal circuito PayPal: in questo caso la transazione viene rifiutata e nessun addebito viene effettuato.


Conto PayPal
Il servizio PayPal consente il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite il tuo conto PayPal, con pochi clic ed in modalità del tutto sicura.
Dopo aver effettuato l'ordine sul nostro sito web verrete rimandati al server sicuro PayPal, dove potrete inserire i dati del Vostro account PayPal ed effettuare l'accesso allo stesso. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette tramite trasmissione criptata e non verranno mai comunicate a noi direttamente.
Per l'apertura del conto PayPal sono accettate Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta PostePay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express*. I dati della Carta di Credito comunicati durante la registrazione a PayPal vengono criptati tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente a PayPal.
Il pagamento tramite PayPal garantisce l'immediata messa in produzione dell'ordine, una volta verificati i file.
*Nota: Le carte prepagate tipo PostePay possono a volte non essere accettate da PayPal in fase di apertura del conto. In questo caso la transazione viene rifiutata e nessun addebito viene effettuato.

Per il pagamento mediante conto PayPal è previsto un addebito spese servizio pari al 4% sull’ordine.


Bonifico Bancario
Scegliendo questa opzione riceverete sulla Vostra email, assieme alla conferma dell'ordine, le coordinate bancarie per effettuare il pagamento.
La messa in lavorazione del materiale (compresa la verifica dei file) avverrà solo dopo che avremo potuto verificare l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. L'invio della contabile via fax o email è dunque superfluo.
Per questo motivo, dati i tempi bancari, di norma 2/3 giorni lavorativi, sconsigliamo la scelta del Bonifico Bancario in tutti quei casi in cui fosse richiesta urgenza nella consegna.

Intestatario conto: AGM srl
IBAN: IT 19 D 02008 43340 000101859240
AGENZIA DI FICARAZZI
Istituto di credito: UNICREDIT Banca