Cappelli e cappellini personalizzati


Articoli da 1 a 12 di 21 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Cappellini personalizzati online. Stampa cappelli e berretti  economici personalizzabili con logo e scritte pubblicitarie

Ordinai tuoi cappelli personalizzati con logo online a prezzi economici e con bozza grafica e spedizione gratuita!

Personalizziamo cappellini, bandane, sciarpe con servizio di stampa e con varie modalità: serigrafia diretta, digitale in qadricomia. Scegli tra la vasta gamma di prodotti, modelli e colori disponibili:

Puoi scegliere tra:

  • cappellini in cotone con visiera;
  • cappelli pescatore in cotone;
  • cappelli in paglia;
  • cappelli coppola;
  • cappelli baseball in cotone;
  • sciarpe e scadacollo in pile/cotone;
  • Foulard personalizzati;
  • cappelli parasole;
  • tanti altri modelli di berretti e cappelli per uomo, donna, bambino personalizzati.

Creare i tuoi cappelli personalizzati è facilissimo!

Completa il tuo ordine online di cappellini personalizzati in solo tre step:

  1. Scegli il modello di cappellino che preferisci

Un vasto assortimento di cappelli e berretti, sciarpe e scaldacollo di ottima qualità ti aspetta: seleziona il modello che desideri in base all'uso che voui fare e anche al messaggio che vuoi trasmettere.

  1. Scegli colori e quantità per colore e ottieni il tuo preventivo

Ogni cappellino è disponibile in tantissimi colori.  A fronte della selezione del modello preferito riceverai immediatamente il preventivo.

  1. Inviaci la grafica o realizziamo noi la tua idea

Puoi inviarci un file con la grafica che desideri (loghi, scritte personalizzate, nomi, slogan, ecc). In alternativa, puoi descriverci la tua idea e noi la realizzeremo graficamente. Riceverai sempre la bozza da approvare prima della stampa.

 

Cappellini personalizzati per tutte le occasioni

I Cappelli personalizzati sono un ottimo elemento distintivo da indossare in tantissimi occasioni.

Cappelli personalizzati per la pubblicità

I cappellini personalizzati sono il più semplice ed economico elemento distintivo per il tuo team. I cappellini e i berretti personalizzati sono, inoltre, un ottimo metodo per promuovere la tua azienda donano visibilità al tuo brand e accrescendo la notorietà del marchio anche all’esterno dell’azienda. Puoi utilizzare i cappellini personalizzati con il tuo logo e/o nome o slogan pubblicitario come dono per i clienti fidelizzati e/o come gadget aziendali in occasione di eventi per promuovere il brand.

Cappellini personalizzati per eventi 

Quando organizzi o prendi parte a degli eventi fa sempre piacere ricevere un cappellino personalizzato celebrativo. I cappellini personalizzati ti permettono di creare un senso di condivisione con gli altri partecipanti, per esempio, a un addio al nubilato o celibato, a una festa di compleanno, a un viaggio di gruppo e per tante altre occasioni.

Cappelli personalizzati per lo sport

I cappellini come ad esmpio il modello baseball con visiera dritta, personalizzati sono un gadget molto comune nel mondo dello sport in occasione di tornei e competizioni. Se partecipi a un torneo è sempre bello distinguerti (come singolo o in squadra) con un cappellino personalizzato unico! Per chi organizza il torneo, prevedere di omaggiare tutti i partecipanti con un cappellino personalizzato a ricordo del torneo stesso è un'ottima azione di marketing!

Cappellini personalizzati per la scuola

Ci sono occasioni e attività particolari durante l'anno scolastico che possono essere celebrate con la stampa di cappellini personalizzati: gite, giochi della gioventù, recite e rappresentazioni e altre ancora.

 

Cappellini personalizzati a Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, ecc.

Il nostro servizio di stampa e spedizione di cappelli personalizzati vi raggiunge in tutta Italia: da Torino a Venezia, da Milano a Napoli passando per Roma.

Le consegne avvengono mediamente entro due giorni dalla data di spedizione per le località della penisola italiana, circa tre giorni per Sicilia, Sardegna e isole minori.

 

FAQ e domande frequenti


Consegne rapide

Qualità garantita